IL BLOG AZIENDALE : COME ACCORCIARE LA DISTANZA TRA AZIENDA E CLIENTI

MILANO, 15 LUGLIO. 

“ Il bombardamento pubblicitario e la natura caotica di media vecchi e nuovi, ha reso sempre più difficile stabilire un contatto con il consumatore. Colmare questa distanza non significa imparare qualche “trucco” sui social media, ma comunicare a nuovi potenziali clienti come potresti aiutarli a risolvere il loro problema. Per farlo esiste un’unica soluzione : guadagnare l’attenzione dell’interlocutore e controllare la comunicazione al 100%. Oggi lo puoi fare solo con un media proprietario e online. Il tuo media proprietario è il blog aziendale”

E’ quanto afferma Alessio Beltrami, consulente marketing e formatore specializzato in nuovi media, nel  suo libro  “Come vendere con il Blog Aziendale”  con prefazione di Marco De Veglia ( disponibile anche in eBook).

Alessio Beltrami da qualche anno si è dedicato allo studio del blog aziendale come strumento di comunicazione e marketing per le imprese. Oggi fornisce ai suoi clienti – PMI e Professionisti – una consulenza mirata per aiutarli ad incrementare visibilità e vendite sul web.
E’ fondatore di BlogAziendale.com.