A Roma, martedì 5 Aprile sarà presentato il programma formativo del 2016 “Comprendi il Cambiamento”. Un’iniziativa promossa da Gruppo Casa RE e coordinata da Bruno Vettore che vuol essere un corto circuito del forte individualismo che fa da freno all’attività dei mediatori immobiliari.
Le parole d’ordine saranno Cooperazione, condivisione e sussidiarietà: una serie di incontri in cui scambiare esperienze, conoscere servizi professionali, tecniche e strumenti innovativi per consolidare il ruolo dell’agente immobiliare e aumentarne il valore e l’efficienza.
Oggi gli scenari sono cambiati e in attività resta soltanto il professionista che ha il coraggio di puntare sulla qualificazione costante, capace di allinearsi alle mutate esigenze del cliente moderno e alla rapidità delle dinamiche di mercato. Il corso è rivolto agli agenti di Gruppo Casa RE e aperto a tutti i mediatori immobiliari, liberi professionisti ed esperti del settore.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.