Bruno Vettore entra a far parte del LIONS CLUB

 

Lions InternationalMercoledì 21 Maggio 2014

Milano – Ristorante Terrazza SKYLINE, con vista mozzafiato sui grattacieli di zona Garibaldi.

La location è quella delle grandi occasioni: ospiti di eccezione per un evento dalla triplice valenza istituzionale, informativa e benefica.
Il Lions Club Paderno Dugnano, emanazione locale della rinomata associazione Lions International, ha organizzato un interessante meeting sulla tematica sempre più attuale di EXPO 2015.

Relatrice la dott.ssa Cesara Pasini, prossima Governatrice di Distretto e responsabile, in questi anni, del rapporto tra i circoli Lions e l’ente promotore dell’evento Expo, nonché profonda conoscitrice delle dinamiche organizzative della manifestazione.

Numerosi ed illustri gli sponsor della serata, che hanno contribuito alla buona riuscita della stessa con una fruttuosa raccolta fondi, interamente devoluti alla Fondazione Graziano Frigato – attiva da anni nella assistenza ai pazienti in dialisi.

A chiusura della serata, con un’emozionante cerimonia di giuramento sono stati presentati ed ufficializzati i nuovi soci del prestigioso Lions Club: nell’occasione Bruno Vettore è stato insignito della spilla direttamente dalla prossima Governatrice di Distretto dott. Cesara Pasini.