Settembre 2014.
Con la ripartenza delle attività e dei lavori dopo la pausa estiva, è on line il nuovo sito di BV INVEST – società di cui Bruno Vettore è chairman e co-founder, insieme al figlio Andrea.
Il sito www.bvinvest.it – progettato secondo le linee guida di essenzialità e chiarezza – offre informazioni circa ambiti di operatività, servizi offerti e news di settore, nonché alla possibilità di contattare direttamente l’azienda; particolare visibilità è stata inoltre data alle partnership strategiche che BV INVEST ha intessuto in questi ultimi mesi ed al team di collaboratori che compongono lo staff e che letteralmente ci hanno “messo la faccia”, nell’apposita sezione.
L’occasione del rilascio on line è propizia e la tempistica è funzionale per coadiuvare e sospingere il lancio delle nuove attività imprenditoriali della società, nel campo del network development, della consulenza strategica alle aziende, della formazione e della consulenza immobiliare.
“Quando, insieme a papà, abbiamo fondato BV INVEST – dice Andrea Vettore, C.e.o. e co-founder della società – non avremmo mai pensato ad un simile traguardo: in effetti si trattava più di una piccola cassaforte di famiglia, che di un vero e proprio serbatoio di business, progetti ed idee. Sono molto contento che la realtà dei fatti, ci stia quotidianamente smentendo!“
BV INVEST infatti è stata fondata nell’estate del 2011, come piccola società di gestione e trading immobiliare: ad oggi – pur conservando la vocazione originaria – ha esteso il proprio ambito d’azione, anche grazie all’expertise dei suoi soci, al settore del franchising, del retail, della consulenza e della formazione.
Per maggiori informazioni consultate il sito www.bvinvest.it