E’ partita ormai da una settimana, con un ottimo riscontro in termini di audience, la nuova trasmissione televisiva di Bruno Vettore sulle grandi tematiche legate alla comunicazione.
Da Lunedì a Venerdì, su 7Gold, nella fascia oraria delle 14.00, il manager illustra alcune tematiche inerenti alla modalità di relazionarsi con chi ci sta intorno e lo fa in modo fresco e dinamico, con chiarezza e senza eccessive complicazioni.
“La comunicazione è un’abilità fondamentale” – dice Bruno Vettore – “Saper comunicare in maniera efficace massimizza le proprie possibilità di successo nel lavoro come nella vita. La cosa bella è che la comunicazione è una scienza che si può imparare.”
Ed è proprio con l’intento di appassionare e interessare il pubblico su questi argomenti che Bruno Vettore fornisce, nello spazio di appena 15 minuti, quelle che potrebbero essere definite come “piccole pillole quotidiane di sapere”, trattando con semplicità e concisione tematiche a volte complesse come le modalità comunicative (verbali, para-verbali, non verbali), l’assertività e l’ascolto attivo.
“Credo molto nella formazione per il potenziamento di quelle che in gergo manageriale vengono chiamate soft skills” – afferma il manager – “Ed è per questo motivo che ho deciso di entrare in questo settore, trasformando quello che per me è sempre stato un’hobby in un’interessante opportunità di business“.
Infatti, attraverso BV INVEST s.r.l. – società di cui è socio di riferimento – Bruno Vettore ha attivato una serie di importanti iniziative che contemplano, oltre al successo degli interventi divulgativi in tv, anche diversi cicli di seminari formativi che lo vedranno protagonista nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio a Milano e Roma.
Maggiori informazioni in merito sono disponibili sulla pagina formazione del sito www.brunovettore.it, su Facebook e su LinkedIn.