Bruno Vettore, Amministratore Delegato di Coldwell Banker Italy, dichiara con soddisfazione: “Coldwell Banker inizia il 2014 con un’importante novità: dai primi di gennaio è operativa la sede di Milano in Piazza della Repubblica n. 27 che andrà così ad affiancare la sede già esistente di Via Sardegna 50 a Roma. Dopo il mio arrivo in Coldwell Banker abbiamo lavorato per dare alla nostra società una sede ed un punto di riferimento anche a Milano, da cui avremo modo di proseguire, nel migliore dei modi, lo sviluppo del nostro network e la gestione delle agenzie del Nord Italia già operative a Milano, Legnano, Busto Arsizio, Genova, Aosta e Riccione.
Questa nuova fondamentale apertura, parallelamente all’auspicata ripresa del mercato immobiliare, ci portano ad affrontare con rinnovato entusiasmo il futuro.
Abbiamo – continua Bruno Vettore – un sistema di franchising moderno ed innovativo che per citare solo i punti più importanti prevede:
Libertà operativa, ovvero la possibilità di seguire il proprio cliente ovunque;
Royalty in percentuale sul fatturato, quindi la creazione di una vera e propria alleanza e condivisione del business, con nessun altro costo aggiuntivo;
Strumenti di marketing all’avanguardia;
Network internazionale con collaudato sistema di referral, perchè per noi globalizzazione significa un mondo di nuove opportunità;
La nuova sede ci darà la possibilità di continuare a sviluppare il network Coldwell Banker in Italia, puntando, come è sempre stato nei nostri progetti, ad intercettare qualificati operatori immobiliari o intraprendenti imprenditori che sappiano e vogliano cogliere l’opportunità di accrescere il proprio business affiliandosi ad uno dei principali network di Real Estate al mondo, presente ad oggi in 51 Paesi con più di 3.100 agenzie ed oltre 82.000 agenti.
Una nuova campagna di affiliazioni ci porterà, con formule decisamente innovative, ad incrementare la nostra presenza sul territorio e ci consentirà di iniziare ad incontrare un target di professionisti immobiliari di qualità”.
Credit video:
“Produced by Ludovico Bertè
// twitter twitter.com/ludoberte
// follow me on instagram@ludoberte
//Linkedin: it.linkedin.com/in/ludovicoberte
//Contact: ludovicoberte@gmail.com
// Website ludovicoberte.wix.com/ludovicoberte
//Music: “End Game – Short Version” by MattJP Music
facebook.com/mattjpmusic
soundcloud.com/mattjpmusic