CAGLIARI, 15 DICEMBRE.
Si è svolta ieri, domenica 14 Dicembre, la cerimonia di consegna degli Epil Hour Award 2014 in un prestigioso albergo del centro di Cagliari.
Andrea Vettore, CEO di Bv Invest, ha condotto e gestito l’evento che ha visto intervenire, tra gli altri, Bruno Vettore e Mauro Meloni, rispettivamente Chairman di Bv Invest e presidente di Epil Hour, oltre che di Elio Masala, business advisor della società di consulenza Talent.
La serata – che ha visto la partecipazione di tutta l’azienda, dal personale di negozio al management per un totale di più di 50 persone – è stata anche l’occasione per un cordiale brindisi natalizio che ha permesso di scambiarsi un augurio per il Natale e per un 2015 che, ci si augura, possa essere contraddistinto dalla prosecuzione della collaborazione tra le due realtà.
L’iniziativa, nata con l’idea di stimolare al miglioramento il personale Epil Hour attraverso la premiazione di chi si è particolarmente contraddistinto nella propria attività, giunge alla fine di un percorso di formazione, collaborazione e consulenza tra Bv Invest e Epil Hour, società sarda attiva nel campo del benessere e dell’estetica.
“La collaborazione tra noi di Epil Hour e Bv Invest – dichiara Mauro Meloni – è stata certamente proficua e costruttiva ed è stata coronata dalla perfetta riuscita di quest’ultimo evento“.
“Desideriamo ringraziare Mauro Meloni e la sua società – afferma Bruno Vettore – per la disponibilità e la professionalità dimostrata in questi mesi e ci auguriamo di poter collaborare con Epil Hour anche in futuro“.