Un nuovo format televisivo, in programmazione da settembre, sulla giovane emittente GO-TV Canale 163 per sviluppare il proprio potenziale personale e professionale.
Ospite in studio Bruno Vettore uno dei manager più affermati del Real Estate italiano.
Da sempre attento studioso delle tematiche afferenti la formazione e la valorizzazione del “capitale umano”, relatore in oltre 1000 seminari e conferenze, con circa 50.000 partecipanti ai suoi corsi ed eventi dedicati allo sviluppo del potenziale personale e professionale.
Con Bruno Vettore l’emittente ha pensato di realizzare un format di 4 puntate nelle quali verranno affrontati temi afferenti le skills che ogni professionista di successo dovrà avere.
Skills personali, professionali e digitali necessarie per rimanere sul mercato del futuro da protagonisti e non da comprimari.
A tal proposito Bruno Vettore ha dichiarato:
“In un mercato in continua evoluzione sono richieste nuove modalità operative, la conferma di spiccate qualità empatiche e relazionali, ma anche l’incremento delle competenze oltre all’utilizzo, costante e continuo, di strumenti digitali. Affronterò tematiche utili a manager e professionisti trasferendo il Know How contenuto nei miei corsi di formazione e fornendo spunti e materiale di riflessione per poter essere competitivi in ogni ambito professionale e in realtà costante cambiamento”
Le puntate andranno in onda sul canale 163 del digitale terrestre nei giorni:
- 30 settembre
- 14 ottobre
- 28 ottobre
- 11 novembre
Per maggiori informazioni segui la pagina web di GO-TV (https://www.go-tv.org/it/)